NOTIZIE SPORT

MILANO, 7 luglio 2011 - Calciomercato: in tempo reale tutte le trattative.
13.35 — "Al momento non ho novità particolari su Stekelenburg, ma chiaramente restano delle concrete possibilità di vedere il mio assistito alla Roma. Io resto assolutamente ottimista". Così Robert Jansen, agente del portiere olandese, ha rilasciato in esclusiva a Calciomercato.it una breve dichiarazione sullo stato attuale della trattativa tra il club romanista e l'AjaxJavier Pastore: per il Palermo vale 50 milioni. Ansa
13.20 — "Non so se De Laurentiis punti ancora su Pastore perchè non sento il presidente azzurro da una ventina di giorni. Domani vedrò il procuratore del Flaco e parlerò con lui. Penso però che l'interesse del Napoli su questo calciatore sia concreto perchè me lo ha chiesto fino a venti giorni fa". Lo ha detto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Radio Crc. "Credo che l'interesse del presidente de Laurentiis sia attuale - ha poi aggiunto Zamparini - anche perchè se andasse via uno dei tre lì davanti (Cavani, Hamsik, Lavezzi, ndr) occorrerebbe un'alternativa. Il Milan non ha la precedenza su Pastore, rispetto al Napoli. Bovo? Nessuno me lo ha chiesto ma se qualcuno dovesse essere interessato a lui sarei disposto a discutere".
13.13 — Il d.s del Bologna Bagni a contatto con il Brescia per Caracciolo e Diamanti. Sul centravanti potrebbero chiudere a 4,5 milioni di euro, ma non è escluso che il club emiliano possa ingaggiarli entrambi. Trattativa con il Napoli per la cessione di Britos.
11.45 — Il Bologna è in pressing sul Brescia per il difensore paraguaiano Victor Hugo Mareco: la trattativa è a buon punto, e i due club potrebbero definirla entro pochi giorni.
11.42 — L'ex attaccante del Liverpool, Robbie Fowler, ha firmato con il club thailandese Muangthong United. Il giocatore verrà presentato ufficialmente il 10 luglio.
11.40 — Non solo Lamela sull'agenda della Roma. Il d.s. Walter Sabatini è sulle tracce di Emanuel Insua, terzino sinistro argentino tornato al Liverpool dal prestito al Galatasaray. Rodrigo Vilarino, uno degli agenti del giocatore, ha dichiarato a Calciomercato.com: "Abbiamo parlato con Sabatini, ma al momento la situazione è in stand-by. Il prezzo? Non saprei, dipende dai Reds".